Le nostre visite sono:

wibiya widget

domenica 27 marzo 2011

Il mio compleanno!

Ciao ragazzi,

oggi 27/03 è il mio compleanno e vi vorrei far sapere un po’ di cose su di me(contando da oggi):

Ho 10 anni e 0 giorni
Sono nato di martedì,
nei primi giorni di Primavera,
da quando sono nato sono passati: 3652 giorni,
da quando sono nato sono passati: 120 mesi,
da quando sono nato sono passate: 521 settimane.
Compierò di nuovo gli anni fra: 0 giorni.
Il mio segno zodiacale cinese: Serpente,
il mio segno zodiacale : Ariete,
il mio pianeta : Marte,
il mio colore : Rosso,
la mia pietra: Rubino,
il mio numero base di nascita : 6

Il significato del mio numero base:

Armonia e senso estetico. Per avere fortuna nella vita dovete evitare i contrasti sia nei rapporti con le altre persone che in quelli di lavoro. Dovete sfruttare le vostre doti artistiche o la vostra diplomazia nel campo delle pubbliche relazioni o della pubblicità.

Ciao, alla prossima,                                                       

Jodi!

Nessun commento:

Posta un commento